18/05/14

la mostra di piante all'auditorium è una merda


Nella mia vita d'elettore ho votato un poco di tutto e mai per partigianeria, ho sempre pensato [mi sono illuso] d'essere in tackle scivolato per scongiurare la rete dell'immondo di turno. [non volermene Pierlui', l'ultima volta eri tu]

Ora sto decidendo chi avrà il mio voto. 
Se andrò.

Non voterò fascisti, comunisti e chi a loro si lega.
A proposito di questo: il patriota arrestato per aver sparato al tifoso del Napoli gestiva un'attività all'interno di un'area occupata su cui incombeva [vabbè, il termine è molto più perentorio della realtà] una ingiunzione di sgombero dal 2011 che il Comune di Roma non ha mai eseguito pagando per questo una pesante penale alla società che avrebbe dovuto avere l'area in questione, perché?
Il galantuomo di cui sopra si presentò alle elezioni con il sig. Alemanno, è solo un esempio, ma tant'è.


Non vorrei votare [di nuovo] per populisti e demagoghi quindi [mi dite che*] il Movimento Cinque Stelle è da escludere e questa volta voglio darvi retta.
Non per i motivi che dite voi.

Restano gli altri [quelli che mi dicono*] per cui, in barba alla demagogia, una gestione pragmatica dell'immigrazione consiste nell'andare a prendere, lì, tutti, un miliardo abbondante di disperati [solo in Africa] e qualche altro milione in Asia e portarlo qui, perché no?
È d'accordo anche Sua Santità.