10/11/11

non capiscono

Avevo pensato di guardare un po' la tv visto che da stamattina non ho più connessione internet e non l'avrò per chissà quanto.
Non la guardo mai, in realtà per gran parte della mia vita non l'ho avuta, non mi piace.
Quando nonno è morto e i miei mi hanno permesso di vivere nella sua casa ho ereditato un vecchio Mivar più profondo che largo, altro che ultrapiatto.
Grazie a Gasparri ho di nuovo smesso di incazzarmi davanti ad un elettrodomestico, poi è arrivato un decoder in regalo.
Insomma stasera l'ho accesa ho atteso che smettesse il crepitio (bello crepitio l'adotterò), che le fiamme si alzassero e ho sintonizzato su la7 dove c'era Piazzapulita che  non conoscevo, l'inizio mi è sembrata una brutta copia de "Le iene" poi è iniziato il programma vero e proprio.
Ho resistito pochi minuti fino a quando mi è sembrato di udire (mi sarò sicuramente sbagliato) "...gli stranieri non capiscono il linguaggio della politica italiana".
A quel punto ho cercato di mantenere la calma e considerato che al bar vicino casa c'è connessione gentilmente offerta dall'antistante circolo velico (ovvia finzione letteraria) sono qui che mi spaccio per uno che lavora al computer o uno studente qualche decennio fuori corso.

Mi è stato fatto notare che semino la punteggiatura a spaglio, sto cercando di limitarmi nella quantità non sapendolo fare nella modalità (se non detestassi quelle cazzo di faccine una ora l'avrei messa).