28/07/12

bile

Non mi piace chi a supporto delle proprie tesi porta il denigrare le altrui. Non mi piace che ci si distingua tutti allo stesso modo ché mi appare poi realmente anticonformista mia madre casalinga senza manco un piercing, sposata e con due figli. Non mi piacciono i pacifisti che - se ti prendo ti rompo il culo bastardo fascista- E tutti quelli che -la carne rende aggressivi maledetto bastardo che ti venga un cancro al culo..- Non mi piace chi invita alla rappresaglia, come Grillo, ai danni di chi lo critica, e non mi piace chi esegue gli ordini paramafiosi del guru, a prescindere dalla veridicità delle critiche. Non mi piace che a riprova del fatto che non si esporti (e importi) democrazia si faccia riferimento all'Iraq quando sarebbe sufficiente guardare all'Italia e al misero, fallito tentativo di renderla democratica e civile di una settantina d'anni fa, vedi sopra. Non mi piace che tutti indignati, ecologisti, civili e rispettosi ché quando uno poi esce di casa si deve chiedere: - Allora chi cazzo è a rendere impossibile una vita decente in questo paese? -
Non mi piace star qui a versar bile.