15/04/13


                                                            Avrei voluto essere
                                                            in altre circostanze
                                                            nelle tue mani
                                                            morire m'appare ipotesi niente male.
                                                                le virgole mettile tu

Inutili santerie
"Ho appena finito le raccomandazioni al divino e mi ha chiamato tua madre per dirmi che le cose migliorano, non è inutile pregarlo."
A parte il fatto che se il "Divino" non mi avesse fatto ammalare non avrebbe ora l'incombenza di guarirmi (pregato) c'è il particolare che seriamente credo, come letto altrove, abbia una buona ragione per non occuparsi delle nostre miserie: non esiste!
Spero tu voglia perdonare il mio eccesso di autocommiserazione, ma al momento il mio desiderio più immediato è di essere svuotato e impagliato. Dubito che i programmi per me siano così indolori e la spiritualità, amica mia, ne risente.


Attività complementari alla terapia negli ospedali italiani:

cercare invano segnali, anche flebili, wireless
guardare il soffitto
mangiare cibi sconditi
guardare il soffitto
ascoltare gorgoglio d'ossigeno
guardare il soffitto
mangiare cibi illegalmente introdotti da mamme terrone
guardare il soffitto
ascoltare telefonate a 136 decibel del vicino
guardare il soffitto
aspettare la sera 
guardando il soffitto

Guardatevi!
Siete degli animali orribili,
vorrei essere lemure.
O, al limite, bradipo.